Investigazioni per recupero crediti

Investigazioni per il recupero dei crediti B2B e B2C

“Stilare” elenchi estremamente dettagliati, riassuntivi delle caratteristiche di massima e della tipologia del soggetto debitore.

Investigazioni per il recupero dei crediti B2B e B2C


L’agenzia investigativa è in grado, essendo dotata dei connessi strumenti informatici e di analisi delle cosiddette fonti aperte, di ricostruire, in via massiva, la situazione debitoria del soggetto obbligato, al fine di fare una pre-analisi per, eventualmente, attivare le procedure collegate alle due tipologie di investigazione precedentemente illustrate.


Una tale indagine consente di poter “stilare” elenchi estremamente dettagliati, riassuntivi delle caratteristiche di massima e della tipologia del soggetto debitore, con una caratterizzazione della natura del credito e della localizzazione del debitore, al fine di meglio impostare successive operazioni di cessione o di cartolarizzazione.