Investigazioni professionali particolari

Investigazioni di media-intelligence e financial-intelligence

L'elaborazione e analisi di tutte le risultanze rilasciate dal vastissimo mondo della comunità finanziaria, economica e della comunicazione.

Investigazioni di media-intelligence e financial-intelligence


Un servizio di media-intelligence può essere calibrato su raccolta, elaborazione ed analisi di tutte le risultanze rilasciate dal vastissimo mondo della comunità finanziaria, economica e della comunicazione che, originariamente orientato su stampa ed etere, si è oggi aperto agli sconfinati campi offerti dal mondo di internet al quale, per la prima volta, inizieranno a cooperare direttamente le cose stesse.


Inoltre, le tecnologie dell’internet of things, ovvero degli oggetti, indossabili o meno, collegabili alla rete, consentiranno di profilare in maniera scientifica uno dei tre pilastri di qualsivoglia attività di marketing e, precisamente, la clientela.

Gli ambiti operativi e investigativi della comunicazione residui potranno dare il giusto completamento agli strumenti funzionali alla ricerca del miglior posizionamento di mercato, proprio e della concorrenza.